Iscrizioni Campi Scuola di Archeologia Subacquea Aci Castello 2017

I Campi Scuola di Archeologia Subacquea del Progetto Akis in Sicilia è aperto sia ai professionisti e agli studenti di archeologia, sia anche ai subacquei che intendono approcciare al mondo dell’archeologia subacquea.

I campi si svolgono in Sicilia ad Acitrezza nel Comune di Aci Castello (Catania). Il periodo di svolgimento dei corsi dell’anno 2017 è diviso in tre turni di una settimana ciascuno:

  • Primo turno: 3 – 9 settembre 2017

  • Secondo turno: 10 – 16 settembre 2017

  • Terzo turno 17 – 23 settembre 2017

E’ possibile partecipare ad uno o più turni, anche se è consigliabile aderire ad almeno due turni in quanto in un singolo turno si svolge l’intero periodo di addestramento.

I campi scuola di archeologia subacquea possono ospitare fino a un massimo di 20 allievi e, per la partecipazione al corso, è necessario possedere un brevetto Open Water Diver che abiliti il subacqueo ad immersioni sino alla profondità di 18 metri, nonché essere in possesso di un certificato medico di idoneità all’attività subacquea non agonistica. Nel caso non si possegga tale brevetto è possibile seguire il corso per il suo ottenimento direttamente con gli istruttori del nostro staff prima di iniziare il turno scelto.

 

Informazioni Importanti

1Quanto costa?
I costi di partecipazione sono modulabili in base alle tue esigenze. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, non esitare a contattarci. Per avere informazioni dettagliate su costi e condizioni, accedi a questa pagina.
2Che documenti sono necessari?
  • Copia del documento d'identita' valido
  • Copia del brevetto subacqueo più recente
  • Copia del certificato medico di idoneita' all'attività subacquea non agonistica
  • Modulo di iscrizione scaricabile QUI debitamente compilato
3Dove invio la documentazione?
Devi inviare la documentazione alla mail: akis@archeodive.it con tutti i documenti allegati.
4Ho inviato i documenti. Che succede adesso?
Verificheremo la conformita' della documentazione che ci hai inviato. A seguito dell'accertamento dei requisiti, il candidato dovrà procedere al versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% della quota di partecipazione prevista sul conto corrente fornito durante la procedura di iscrizione.

Vuoi metterti in contatto con noi?

CHE ASPETTI? UNISCITI A NOI

MANCANO SOLO:

00

Giorni


00

Ore


00

Minuti


00

Secondi


ALL'INIZIO DEI

CAMPI SCUOLA DI ARCHEOLOGIA SUBACQUEA 2017 ACI CASTELLO (CATANIA)